cookies Leggi qui
+

Trova il Partner più vicino



Zendow 3.3

1

Belle sia interiormente che esternamente

E’ bello sentirsi al sicuro quando ci troviamo a casa. E’ bello sentirsi al riparo dagli altri, dai rumori e dagli sbalzi di temperatura. Se scegliete le finestre in PVC Deceuninck, è come scegliere di essere a casa vostra.

2

Elevato isolamento

Con il sistema Zendow 3.3 di Deceuninck si possono ottenere i migliori risultati nell’isolamento termo-acustico e nella sicurezza della propria casa. L’aggiunta di una terza guarnizione interna sul telaio protegge inoltre dagli agenti atmosferici e consente di poter godere di un comfort irrinunciabile nella propria casa.
A seconda del vetro scelto si possono ottenere valori fino a Uf= 0,96 W/m² K.

3

Linktrusion

Con Zendow 3.3 è possibile sostituire i rinforzi metallici con gli innovativi rinforzi termici, nei telai da 76 mm. Deceuninck ha rimosso il tradizionale rinforzo in acciaio per utilizzare, grazie alla nuova tecnologia Linktrusion il nuovissimo rinforzo termico, costituito da un cuore di PVC espanso, cavi di acciaio ed un’armatura di PVC rigido.

4

Colori e finiture senza tempo

Il colore delle finestre definisce il carattere della vostra casa, che dura nel tempo. Proposte in un’ampia gamma di colori e di finiture, il disegno contemporaneo delle finestre Zendow 3.3 si adatta a tutti gli stili di case, sia nuove che ristrutturate.

5

Sicurezza

Compatibili con tutti i tipi di ferramenta anti-intrusione, le finestre Zendow 3.3 sono state progettate per dare tranquillità. I vetri vengono installati in modo da ostacolare ogni tentativo di effrazione.

6

Manutenzione minima

Il PVC è un materiale molto resistente all’azione degli agenti atmosferici e quindi di facile mantenimento. I nostri rivestimenti colorati sono resistenti nel corso degli anni poiché invece di assorbire la radiazione solare, la riflettono.