cookies Leggi qui
+

Trova il Partner più vicino



iSlide#neo

1

Prestazioni da primo della classe

iSlide#neo è lo scorrevole in materiale composito che da un lato unisce PVC rigido e Thermofibra e dall’altro combina prestazioni termiche al top della gamma, eccellente design, scorrevolezza e rigidità.

Nato dalla tecnologia Linktrusion , il telaio è dotato di rinforzo metallico o termico a scelta, mentre le ante non necessitano di rinforzo in quanto prodotte con al loro interno Thermofibra.

Più luce grazie a profili più stretti; solo 35 mm per il nodo centrale. Il miglior isolamento tra gli scorrevoli in PVC : Uw = fino a 1,2 W / m²K secondo vetri, dimensioni e opzioni.

2

Godetevi la luce e la vista

iSlide#neo permette di avere la miglior vista e massima luminosità grazie al suo nodo centrale di soli 35 mm, il più snello di tutti i sistemi scorrevoli presenti sul mercato del PVC. E senza sacrificare le prestazioni elevate di una buona finestra.

3

Colori e finiture senza tempo

Il colore delle finestre definisce il carattere della vostra casa, che dura nel tempo. Proposte in un’ampia gamma di colori e di finiture, il disegno contemporaneo di iSlide#neo si adatta a tutti gli stili di case, sia nuove che ristrutturate.

4

Sicurezza

Compatibili con tutti i tipi di ferramenta anti-intrusione, gli scorrevoli ISlide#neo sono stati progettati per dare tranquillità. I vetri vengono installati in modo da ostacolare ogni tentativo di effrazione.

6

Manutenzione minima

Il PVC è un materiale molto resistente all’azione degli agenti atmosferici e quindi di facile mantenimento. I nostri rivestimenti colorati sono resistenti nel corso degli anni poiché invece di assorbire la radiazione solare, la riflettono.