Case Ecosostenibili

Certificazioni – Zendow#neo riceve un importante riconoscimento

Vogliamo ricordarvi che nel 2016 è stato siglato un accordo sul clima a Parigi che ha visto 195 paesi partecipanti concordare un patto globale per ridurre le emissioni di gas serra. L’“Accordo di Parigi” non verrà applicato fino al 2020 ma il sistema Zendow#neo è già disponibile per chi vuole ottenere una soluzione innovativa in termini di comfort, sicurezza e durata.

Zendow#neo, ha infatti ottenuto da parte di AENOR, la certificazione di qualità più importante che possa ricevere un prodotto: la UNE-EN 12608: 2003 per profili con rinforzi in Thermofibra, cioè con fibra di vetro continua.

Già saprete che le finestre del sistema Zendow#neo superano i severi requisiti della casa passiva. Il suo innovativo rinforzo in Thermofibra dà forza e aiuta a isolare meglio dei tradizionali rinforzi metallici utilizzati in altre finestre in PVC. I profili sono stretti ma hanno una elevata resistenza meccanica e possono montare tripli vetri fino a 54 mm di spessore.

La questione delle certificazioni solleva sempre domande come: che cosa sono?

I certificati sono gli standard utilizzati per stabilire un quadro comune per la qualità e l’efficienza del lavoro. Essi possono essere definiti come un marchio di qualità che certifica che i processi appropriati siano soddisfatti in termini di gestione e produzione di qualità di un prodotto o servizio e sono una garanzia per il consumatore.
Questi premi hanno anche un impatto sull’immagine, e il desiderio di Deceuninck è aumentare la soddisfazione del cliente e dare un costante incoraggiamento alle migliaia di lavoratori in azienda a lavorare sul miglioramento continuo.
Il riconoscimento concesso, è il primo ad essere assegnato a un prodotto del settore, confermando l’alta qualità dell’innovativo rinforzo in Thermofibra, esclusiva di Deceuninck, incorporato nel profilo e che lo rende più resistente e aiuta a isolare le vostre case fino al 30% in più, senza rinunciare alle ampie dimensioni. Una certificazione meritata che posiziona il sistema Zendow#neo a un elevato livello qualitativo, con una chiara differenziazione nel mercato per affidabilità e sicurezza del prodotto.
L’“Accordo di Parigi” non verrà applicato fino al 2020, ma il sistema Zendow#neo è già disponibile per chi vuole ottenere una soluzione innovativa in termini di comfort, sicurezza e durata. Non commettete errori, oggi lo shopping intelligente è un obbligo ed i consumatori sono sempre più esigenti, quindi chiedete sempre certificati attestanti la qualità.

A presto, e ricordate che anche voi meritate che vengano certificati i vostri sforzi quotidiani.