Richiedi un preventivo gratuito

Ambasciatori

Terrazze Twinson di alta qualità

clock min. reading time

Con la scelta dei tavolati per terrazzi Twinson offriamo il non plus ultra della qualità.

Al Golfclub De Palingbeek di Ypres, di recente, il Presidente Dirk Vermunicht ha deciso di ravvivare la sezione della ristorazione con un nuovo terrazzo. Con il tavolato Twinson Character Massive ha optato per la qualità e lo stile. Per l’installazione si è affidato all’installatore preferenziale Kevin Togher (Togher Terrassen).

Kevin ci spiega come si è svolta l’installazione del terrazzo: “Data la differenza di livelli in più punti, la posa del terrazzo ha posto una sfida non da poco. Per garantire una qualità ottimale, per la struttura sottostante abbiamo utilizzato la gamma completa Twinson.”

 

 

Costruttore belga di punta

Quali sono per Kevin i principali vantaggi offerti dalle tavole Twinson? “Condivido pienamente il carattere ecologico e sostenibile di Twinson. Reputo importante anche la possibilità di lavorare con prodotti fabbricati in Belgio. La qualità è eccellente e i miei clienti, ad esempio del settore alberghiero e della ristorazione, sono assolutamente entusiasti dell’aspetto naturale e della resistenza all’usura del tavolato.
E, naturalmente, anche la facilità di installazione rappresenta un vantaggio non indifferente.”

Efficienza nella posa

“Con Twinson, riusciamo a eseguire la posa in modo notevolmente più rapido del consueto”, Kevin lo sa per esperienza. “Con i vari profili ausiliari e le estensioni possiamo ‘giocare’ con le altezze del terrazzo. In tal modo, si guadagna tempo, aspetto più che gradito ai clienti finali e agli installatori.”

Ecologico e sostenibile

Del resto, gli aspetti della sostenibilità e dell’ecologia permeano, con grande logica, anche il servizio erogato da Kevin: “Mi limito a due prodotti, per trovarmi poi con rimanenze minime. Del resto, posso sempre restituire gli scarti della segatura a Deceuninck, che li ricicla per ricavarne nuova materia prima.”

 

 

TOGHER TERRASSEN

Amministratore: Kevin Togher:

  • Si trova a Roeselare, in Belgio.
  • Dal 2019, impresa specializzata nella posa di facciate e terrazzi.
  • Per aziende e privati.
  • Installatore preferenziale di Deceuninck.
  • www.togher.eu