Richiedi un preventivo gratuito

Ambasciatori

Maas-Jacobs e Deceuninck: partner nell’innovazione

clock min. reading time

Maas-Jacobs e Deceuninck: partner nell’innovazione

Quando le persone nel sud del Brabante Settentrionale, una delle dodici province dei Paesi Bassi, hanno bisogno di un partner edile affidabile, sanno a chi rivolgersi. Maas-Jacobs è un’azienda familiare con sede a Zundert, fondata dal padre e dallo zio dell’attuale manager Kris Maas.

Dalla sua fondazione oltre 45 anni fa, Maas-Jacobs è cresciuta fino a diventare un’azienda versatile e di successo con oltre 200 persone. Oggi l’azienda combina costruzione, sviluppo di progetti, investimenti immobiliari e produzione di profili per finestre in PVC.

“Abbiamo il nostro reparto di produzione dove lavoriamo profili, finestre e porte per un mercato B2B e B2C”, spiega Kris. “Lavoriamo con Deceuninck da molti anni su questo segmento, attraverso la loro gamma di profili Elegant e Phoenix. Grazie all’ampia scelta di colori e linee, possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni per ogni possibile stile architettonico. È diventata una parte molto importante della nostra crescita”.

Ma non si tratta solo dell’aspetto, aggiunge Kris. “I profili di Deceuninck sono i migliori in termini di sostenibilità e innovatività, compresa l’integrazione di fibre di vetro completamente riciclabili. Con Deceuninck abbiamo un partner che non prenderà mai scorciatoie su soluzioni innovative. Questo approccio corrisponde perfettamente alla nostra strategia e missione aziendale. “