cookies Leggi qui
+

Trova il Partner più vicino



Terrace Light

1

Ideale per il giardino

Terrace Light è la doga più usata per le pavimentazioni residenziali OUT-DOOR. Rispecchia le misure del decking tradizionale ed è l’ideale per impreziosire il cuore del giardino delle case più belle: il patio.
Terrace Light è la pavimentazione ideale per collegare gli ambienti interni ed esterni di una casa perché è piacevole e sicuro camminarci sopra a piedi nudi. Le diverse direzioni che sceglieremo di dare alle doghe allungheranno o compatteranno gli spazi a nostro piacere.
 

2

Piacevole e sicuro

Non si scheggia, non si crepa e non si spacca; resistente a un carico uniformemente ripartito (EN 310) di 1.400 kg/mq (T. LIGHT-MAXI interasse 50 cm); è antiscivolo a piede nudo “classe C - estremamente sicuro”(DIN 51097); è antiscivolo con suola in gomma “classe R12 - sicuro” (DIN 51130); in caso di incendio non brucia e non cola: TERRACE “classe Efl s2” (ISO 9239-1), il segreto è la facilità Twinson prevede una posa semplice con clip nascoste; ridotta manutenzione, non necessita di particolari attenzioni. Inoltre Twinson non ha bisogno di trattamenti per durare nel tempo.

3

Vivere in libertà

Terrace Light e la soglia della porta incontrandosi sono la squadra e la riga del Vostro progetto: insieme disegnano le linee dello spazio esterno per soddisfare l'esigenza di vivere in libertà e nell'intimità il verde della Vostra casa, all'aria aperta. Terrace Light è un prodotto certificato 100% PEFC perchè utilizza soltanto legno proveniente da foreste a taglio controllato.

5

Qualità certificata

Twinson è certificato in ogni sua parte. È un materiale di lunga durata “classe 1” (EN 350-1); il 50% di PVC presente nella formula gli conferisce longevità; è stabile ai raggi UV < 20 dE (ISO 877-2); è robusto, infatti TERRACE LIGHT ha una elevata qualità e resistenza all’impatto 13 J (EN 477), ha una densità record di 1.420 kg/mc; non sfarina (ISO 4628-6); è resistente in “classe 1”: alle termiti (EN 117), ai basidiomiceti (ENV 12038) e ai microfunghi in decomposizione (CEN/TS 15083-2).