cookies Leggi qui
+

Trova il Partner più vicino



HS76

1

Ottime prestazioni

HS76 è il sistema alzante scorrevole che offre le migliori performance e luminosità massima quando si deve chiudere dei grandi spazi. Valori di isolamento fino a Uf= 1.2 W/m²k per un risparmio sensibile nella tua abitazione.

2

Massima luminosità

Quando hai la necessità di chiudere grandi spazi, con il sistema alzante scorrevole HS76 di Deceuninck possono essere realizzate fino a 4 ante tutte scorrevoli allo scopo di ottenere la massima luminosità.

3

Il comfort al primo posto

D’estate godere di un fresco refrigerio, d’inverno rifugiarsi in un calore avvolgente.

Poter conservare una splendida vista sul tuo giardino, o abbracciare con lo sguardo gli ampi spazi esterni, che tu sia in città come in mezzo alla natura, stando sempre comodamente dentro casa.

L’alzante scorrevole HS76 di Deceuninck nasce per soddisfare simili desideri. Lo stile elegante e le caratteristiche tecniche che la contraddistinguono hanno un solo scopo: espandere il tuo piacere domestico.

4

Colori e finiture senza tempo

Il colore delle finestre definisce il carattere della vostra casa, che dura nel tempo. Proposte in un’ampia gamma di colori e di finiture, il disegno contemporaneo di HS76 si adatta a tutti gli stili di case, sia nuove che ristrutturate.

5

Sicurezza

Compatibili con tutti i tipi di ferramenta anti-intrusione, gli scorrevoli HS76 sono stati progettati per dare tranquillità.

I vetri vengono installati in modo da ostacolare ogni tentativo di effrazione.

6

Manutenzione minima

Il PVC è un materiale molto resistente all’azione degli agenti atmosferici e quindi di facile mantenimento. I nostri profili rivestiti sono resistenti nel corso degli anni poiché invece di assorbire la radiazione solare, la riflettono.