cookies Leggi qui
+

Trova il Partner più vicino



Infinite soluzioni per serramenti in PVC e Twinson WPC per la tua casa.

Finestre

Le finestre in PVC offrono un ottimo isolamento termico e acustico e un'ampia gamma di colori.

Scorrevoli

Sistemi scorrevoli leggeri che si adattano a ogni stile architettonico, con la possibilità di inserire da 2 a 6 ante, per serramenti di grandi dimensioni.

Cassonetti

I cassonetti Deceuninck sono il complemento ideale per una buona finestra, grazie al loro alto isolamento termico. Facili da installare e compatibili con tutti i tipi di finestre.

Persiane

Il sistema per persiane in PVC Kiuzo si adatta perfettamente allo stile della tua facciata.

Porte

Le porte Deceuninck hanno tutto quello che puoi desiderare: classe, comfort ed alta efficienza energetica. Deceuninck apre la porta alla pace, con Zendow#neo ti offre la migliore qualità in fatto di porte in PVC.

Twinson

Benvenuti nell’universo di Twinson, dove la natura sposa la tecnologia nel pieno rispetto dello sviluppo sostenibile. Twinson riunisce i vantaggi del LEGNO e la semplicità del PVC in un’unica soluzione.

Affacciati sul Mondo

"Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve". Deceuninck ricorda un film con protagonista le finestre.

12/1/2017

In attesa delle feste natalizie, Deceuninck, in apertura del mese di Dicembre ti offre un racconto cinematografico in cui, come da appuntamento mensile, le finestre sono protagoniste. 
La pellicola cinematografica “Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve” (Hundraåringen som klev ut genom fönstret och försvann), diretta dal regista svedese Felix Herngren nel 2013, è tratta dall'omonimo best seller di Jonas Jonasson.

Finestre di un presente già annunciato: Deceuninck ripercorre alcune previsioni sul futuro della finestra (seconda parte)

11/24/2017

Anche oggi Deceuninck, rifacendosi ad un articolo di un paio d’anni orsono, si confronta con alcune previsioni rispetto a come la finestra del futuro potrà presentarsi. Il pretesto proviene dalla messa a punto di un lavoro svolto da alcuni ricercatori dell’Università del Texas (U.S.A.), in particolare della Scuola di Ingegneria Cockrell.

DECEUNINCK ha il piacere di narrarti la storia della finestra: il Barocco

11/17/2017

Nel precedente appuntamento sulla storia della finestra abbiamo visto come con l’avvento dell’architrave si determinino alcuni mutamenti. Allorquando viene a cadere la necessità di difesa il Rinascimento vuole le finestre ingrandirsi. Questo fenomeno tende ad attraversare tutto il periodo Barocco e il Settecento facendo sì che le finestre assumano connotazioni formali diverse a seconda degli stili architettonici.