cookies Leggi qui
+

Trova il Partner più vicino



Deceuninck Group



Deceuninck Group


Deceuninck aiuta a costruire case sostenibili. Attraverso il processo di estrusione del PVC e del materiale brevettato TWINSON, un composito legno/PVC, creiamo soluzioni innovative per serramenti, ambienti esterni ed interni e per tettoie e facciate. Le nostre soluzioni sono il perfetto punto di incontro tra la domanda di un design moderno e senza tempo e la necessità di prodotti a basso impatto ecologico.
  • I nostri sistemi per serramenti dal design e colori innovativi si caratterizzano per gli alti valori di isolamento e quindi miglior performance energetica, per la lunga durata nel tempo e per l’assenza di manutenzione.
  • Le nostre soluzioni per esterni si basano sull’utilizzo di TWINSON, un materiale innovativo, certificato e 100% riciclabile, che combina ed esalta le migliori caratteristiche del legno certificato PEFC e del PVC.
  • I rivestimenti per facciate e tettoie aumentano i valori di isolamento termico ed acustico e donano maggior eleganza agli edifici, sia residenziali che industriali, con prodotti praticamente privi di manutenzione.
  • Le soluzioni per interni spaziano dai bancali in PVC per serramenti, ai rivestimenti di pareti e soffitti. Tutte le applicazioni sono disponibili in finiture sia moderne che tradizionali e con un’ampia gamma di colori.
I prodotti Deceuninck aiutano a costruire case sostenibili, perché sono il risultato di una filosofia aziendale che garantisce progettazione e creazione di prodotti con un ciclo di vita superiore ai 50 anni e completamente riciclabili e riutilizzabili a fine ciclo. Deceuninck è uno dei tre più grandi produttori Europei del settore ed è attivo in più di 90 paesi in Europa, America del Nord, America del Sud ed Asia. Deceuninck impiega oltre 3500 persone sparse nelle varie sedi produttive e/o vendite. Il fatturato mondiale è di oltre 650 milioni di Euro ed il Gruppo è quotato presso la Borsa di Bruxelles.