Proseguendo la navigazione sul sito accetti l’uso dei cookies Accetto
+

Deceuninck ti consiglia l’evento Space&Interiors che si terrà dal 17 al 24 aprile a The Mall a Milano.

Ritorna alla panoramica

Il prossimo aprile dal 17 al 24 The Mall, che sorge nell’Innovation Design District, ovvero il distretto nato nell’area tra Porta Nuova e Porta Volta, divenuto dopo la recente riqualificazione uno dei simboli dell’eccellenza della città nell’architettura e nel design, ospiterà per il terzo anno consecutivo la mostra evento Space&Interiors.

Questo appuntamento, destinato a candidarsi come occasione imperdibile per tutti i professionisti ed appassionati interessati a cogliere le nuove tendenze del design e dell’architettura, si svolgerà a Milano durante la settimana del Salone del Mobile.
La mostra evento Space&Interiors, che oramai rappresenta un appuntamento mondiale di riferimento per chi si occupa professionalmente di architettura e design, con più di 400.000 presenze in città, sarà promossa attraverso attività esclusive di comunicazione.

Quest’anno il curatore scelto da Made Eventi per rinnovare Space&Interiors, è lo studio Stefano Boeri Architetti che ha sviluppato un concept e optato per una visione che prende forma sul pianeta rosso, Marte, colonizzato da prodotti per l’architettura, il design e l’abitare di domani.

Un progetto emozionante e coinvolgente: esplorare il futuro dell’abitare in un’atmosfera ispirata al pianeta rosso, che rappresenta da sempre una possibile prossima destinazione dell’umanità: chi progetta spazi per l’abitare esplora un mondo sconosciuto…

I percorsi previsti dalla mostra evento contemplano installazioni, videoproiezioni, aree dove immergersi in nuovi spazi costruiti grazie alla realtà virtuale.

Percorsi che vale la pena esplorare: il nuovo format, i materiali e i prodotti per l’architettura e l’abitare (finiture, superfici, rivestimenti, porte, etc), i momenti di incontro fra aziende e fra aziende e visitatori (party aziendali e networking) immersi in un ambiente dinamico, coinvolgente e interattivo.

Space&Interiors, la mostra evento che si esprime ed esplora il futuro dell’abitare, accolta nel cuore dell’IDD, emblema dell'eccellenza della città nell'architettura e nel design.

Abstract space-interiors.it