Proseguendo la navigazione sul sito accetti l’uso dei cookies Accetto
+

In prossimità della chiusura delle festività natalizie Deceuninck ti porta a New York ad ammirare le vetrine dei suoi negozi a festa

Ritorna alla panoramica

Milioni di persone affollano New York City per ammirare le “vetrine festive” a Saks 5th Avenue, Lord & Taylor, Bloomingdale's e altro durante le vacanze natalizie.

Anche senza  visitare personalmente la celebre metropoli statunitense durante queste festività, “Window Wonderland”, app progettata da Google, ti permette di fare un tour virtuale in 18 negozi diversi di New York che possono essere gustati comodamente da casa.

L'app può anche essere abbinata a un auricolare VR per offrirti l'esperienza completa della Grande Mela Chiamata appunto “Window Wonderland”, questa app è stata creata cucendo insieme più immagini ad alta risoluzione allo scopo di offrire un panorama, che ti fa sentire davvero come se fossi davvero a Manhattan.
Ad esempio, vedere i finestrini di Macy, un omaggio alla sua campagna "Believe" durata nove anni, mettono in mostra gli elfi che suonano in un negozio di giocattoli e il Babbo Natale che sorride da uno dei display. E Tiffany & Co. che "ritraggono un'abbagliante New York City e catturano lo scintillio della stagione". Altre “finestre” ti trasporteranno in terre magiche come il display di Bergman Goodman, che mette in risalto giungle lussureggianti e altri paesaggi mitici pieni di misteriose creature.
All'inizio di ogni tour, l'app condivide informazioni sul display così puoi anche ascoltare informazioni sul lavoro dai dipendenti di quel negozio specifico.
Tutte le vetrine appaiono in sequenza casuale nell'app (è il metodo di Google per non fare preferenze) e la pagina di ogni negozio elenca un link che ti indirizza al suo sito Web, di modo che tu possa o meno fare acquisti.

Affrettati per sentirti come se fossi lì.

Qui sotto il video di presentazione dell'app



Mentre da qui puoi passeggiare tra le vetrine di New York su Google!